In giugno alla presenza di una trentina di soci, ha avuto luogo l’annuale assemblea del KC Mendrisiotto. La presidente uscente, Niska Maspoli Brügger, ha speso parole di ringraziamento nei confronti del comitato uscente ed ha presentato i membri del rinnovato comitato. La presidente uscente ha ricordato il socio Fabiano Pessina e ha quindi illustrato il suo anno di presidenza con una breve relazione.
L’assemblea ha quindi accolto il nuovo presidente per l’anno 2024-2025 che è Gabriele Coduri. La sua attività nel corso di questo periodo sarà accompagnata da due nuovi membri di comitato in quanto Tiziana Grignola e Paolo Zürcher hanno lasciato i loro rispettivi ruoli dopo molti anni di attività in comitato.
Dopo averli ringraziarti per il grande impegno con il quale hanno contribuito al raggiungimento di molti obiettivi, il nuovo presidente Coduri ha voluto dedicare un momento particolare all’introduzione di due soci nel ruolo di membro onorario che, per la lunga attività pluridecennale nel club ha visto così nominati Paolo Zürcher e Antonio Vaghi.
AK Nadia Fontana Lupi