Cari amici kiwaniani, cari amiche kiwaniane,
Il periodo delle festività ci invita a fare una pausa e a guardare all’anno passato con gratitudine. Il primo trimestre del mio mandato sta già volgendo al termine – un periodo pieno di incontri arricchenti e preziose impressioni.
Durante le mie visite alle riunioni regionali e di divisione, mi sono reso conto ancora una volta che il Kiwanis International deve essere spiegato a molte persone. Ma nelle innumerevoli conversazioni che ho avuto, ho potuto percepire come la fiducia reciproca stesse crescendo e la nostra comprensione comune si stesse rafforzando. Un’importante consapevolezza è stata quella di aprire il nostro impegno oltre i confini dei nostri club e di sperimentare la vita del Kiwanis in tutta la sua diversità.
Sono profondamente colpito dalle numerose attività sociali che si svolgono quotidianamente nei nostri club. Il lavoro di volontariato che tutti voi svolgete è semplicemente fenomenale! Vorrei ringraziarvi di cuore per questo, anche a nome dei bambini che beneficiano dei vostri progetti. Ricordatevi di inserire queste attività in myKiwanis. In questo modo, possiamo rendere visibile ciò che il nostro distretto sta facendo a favore dei bambini e dei giovani bisognosi. Perché fare del bene e parlarne – sono cose che si fanno insieme!
Il nuovo anno 2025 è alle porte e non vedo l’ora di fare altri incontri nel vasto mondo Kiwanis. La nostra rete non conosce confini: il Kiwanis ci unisce in tutto il mondo! Approfittate di questa opportunità
La nostra rete non conosce confini: il Kiwanis ci connette in tutto il mondo! Approfittate di questa opportunità se siete in viaggio per lavoro o per piacere. Una rapida occhiata a Internet vi mostrerà dove si trovano i club nelle vostre vicinanze. Mettetevi in contatto, fate nuove conoscenze: vi assicuro che ne vale la pena!
Noi siamo il Kiwanis
I bambini hanno bisogno del Kiwanis
Con queste premesse, auguro a voi e alle vostre famiglie, un gioioso e sereno Natale e per l’ Anno Nuovo tanta felicità e tanto successo in tutto ciò che vi attende.
Cordialmente